Ethletic

Dopo varie peripezie postali, sono finalmente arrivate le mie Ethletic.
Le Ethletic sono prodotte interamente con materiali biologici. Inoltre, il processo di realizzazione avviene tramite un progetto di Fair Trade (Commercio Equo e Solidale). Trovate tutte le info (in inglese) in questo link.

Sono molto comode, risultano di poco più grandi del previsto, ma non è un problema, dato che questo tipo di scarpe le uso sempre con dei calzini.

Le ho acquistate su Veganline.com, dove ho trovato il prezzo più conveniente, anche per le spese di spedizione. Tra l’altro si sono dimostrati molto disponibili: dopo che il pacco è andato disperso, mi hanno inviato un altro paio di scarpe.

In definitiva, soddisfattissima 🙂

2 pensieri su “Ethletic

  1. Sarah

    Mio marito ha sfondato le scarpe da ginnastica e ora si apre il dilemma: dove e come acquistarne di nuove secondo i principi vegan? Leggo con sollievo il tuo post che mi viene in aiuto: come ti sei trovata poi con queste scarpe? ora che è passato quasi un anno puoi fare un bilancio… grazie mille!

    Rispondi
    1. Paola Autore articolo

      Guarda, sono comodissime e ancora non danno segni di cedimento 🙂
      Poi ovviamente dipende da quanto le usa, se le mette tutti i giorni immagino durino come un qualsiasi paio di scarpe da tennis.

      Rispondi

Rispondi

