“Fa’ la cosa giusta” a Milano

Sono appena tornata dalla fiera “Fa’ la cosa giusta” di Milano, per me appuntamento fisso da 4 anni. Ormai ho i miei punti fermi, stand in cui devo andare assolutamente e fare rifornimento: ci sono un sacco di prodotti vegan!

Ecco cosa ho comprato:

Muscolo di Grano
Ho preso quello che era rimasto: ogni anno finiscono le scorte al secondo giorno e già la domenica mattina non c’è quasi più nulla…

Deanocciola
Cremine alle nocciole e cioccolato senza latte, tutte buonissime! Ho preso quella fondente, quella alla cannella e quella al peperoncino!

La buona vita
Hanno un sacco di prodotti vegan, in particolare mi piacciono le creme salate della Ibi. Questa volta ho preso quella Hot (leggerissimamente piccante) e quella alle cipolle e peperoni.

LunAroma

Saponette fatte con olio d’oliva, molto buone.
Ne ho prese un po’ da regalare e una agli agrumi per me.

A pranzo ho mangiato di tutto e di più da Mens@Sana. Il solo fatto di non dovermi preoccupare degli ingredienti dei cibi mi fa mangiare a quattro ganasce!!

5 pensieri su ““Fa’ la cosa giusta” a Milano

    1. Paola Autore articolo

      No, sono andata domenica, non sabato! Lì dice che erano presenti sabato alle 15… comunque di solito svicolo gli appioppatori di volantini con slalom giganti, quindi probabilmente non me ne sarei accorta.

      Rispondi
    1. Paola Autore articolo

      Ok! Quella piccante salata è già finita, ma l’altra è ancora intatta.
      Quelle dolci ci sono ancora tutte, ma non prometto nulla per quella fondente, che è già aperta… 😛

      Rispondi

Rispondi

