The girl


Viva dal 9 dicembre 1984.
Vegetariana dal 19 maggio 2007.
Vegan dal 2 febbraio 2009.

“Vegan? Come i cattivi di Goldrake??”
A volte mi sembra davvero di venire da un altro pianeta.

Puoi trovarmi anche su altri pianeti:
Facebook
Twitter
aNobii
Delicious

12 pensieri su “The girl

    1. Paola Autore articolo

      Ehm, non esattamente. Il riferimento era al pianeta da cui arrivano i cattivi di Goldrake. E comunque non c’entra niente neanche questo 🙂

      Rispondi
  1. Anonimo

    un bellissimo blog, condivido quasi tutto anche se non ho gradito un punto in cui purtroppo, ovviamente in buona fede, hai un po’ banalizzato la mia fede cristiana e la cosa non mi è piaciuta molto, ma è il tuo blog e come è giusto che sia scrivi quello che ritieni piu’ opportuno.
    Per il resto bravissima
    Steamroller

    Rispondi
    1. Paola Autore articolo

      Ciao 🙂
      Mi spiace che tu ti sia sentito offeso/a da quel post, ma il mio intento non era quello di banalizzare la fede di nessuno, piuttosto di denunciare quali atrocità siamo in grado di compiere in nome della religione.
      Dal mio punto di vista la spiritualità è un fatto del tutto personale. Se una persona si sente affine agli insegnamenti di Cristo piuttosto che da quelli di Buddha, per me è liberissima di vivere secondo questi insegnamenti. Anche credere che esista un Dio o meno secondo me è una questione del tutto personale. Quello che non tollero è che alcuni (i detentori del potere nelle varie religioni) si arroghino il diritto di dire agli altri quello che devono fare della propria vita, limitandone la libertà di agire e pensare. Nello specifico, l’argomento del post era l’agnello pasquale: trovo molto incoerente festeggiare una rinascita con un’uccisione, è un’atteggiamento specista dal quale mi dissocio totalmente e partecipa, insieme a molti altri fattori (sessismo, razzismo, omofobia, incoerenza), alla mia totale repulsione per la Chiesa Cattolica e tutte le altre religioni “organizzate”.
      Spero di aver chiarito il mio punto di vista. Grazie per la visita e per il commento!

      Rispondi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...